L’obiettivo di un architetto di interni non può che essere di migliorare la vita dei propri clienti trasformando la loro abitazione in un ambiente comodo, bello e funzionale, uno spazio costruito intorno a chi lo abita. Questo per noi significa creare una casa unica e irripetibile, una casa pensata secondo le necessità dei suoi abitanti. Una casa capace di riflettere il carattere, la personalità, il gusto e le esigenze funzionali di chi in essa vive.
Affidandovi a noi, non dovrete occuparvi degli aspetti tecnici e non dovrete perdere tempo a risolvere i problemi che la ristrutturazione di una casa inevitabilmente crea. Al contrario voi dovrete solamente “immaginare” il tipo di ambiente in cui desiderate vivere, pensare a come vorreste la vostra casa e un architetto di interni come Roberto Silvestri, con un’esperienza di oltre venticinque anni nella ristrutturazione di case, penserà a realizzarlo, risolvendo tutti i problemi che si presenteranno.
Noi studieremo la disposizione dei muri e la distribuzione degli spazi, vi suggeriremo i materiali e i colori più indicati, vi faremo conoscere l’illuminazione migliore e gli arredi più adatti, creando un insieme coerente con il vostro modo di vivere.
Il nostro aiuto vi accompagnerà dall’idea iniziale alla conclusione dei lavori, affiancandovi in tutte le scelte e risolvendo qualsiasi problema si dovesse presentare in qualsiasi momento del processo di realizzazione. “La casa è lo scrigno della vita” diceva Le Corbusier; pertanto deve essere comoda e funzionale, ma soprattutto deve essere in grado di rendere più piacevole la vostra esistenza.
Tutti i dati raccolti in questo sito verranno trattati con riservatezza e secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 e dal Regolamento Europeo 679/2016. Per ulteriori informazioni cliccare sul link seguente: Privacy policy di www.robertosilvestri.it